Industriale
Direzionale
Gli immobili, frazionabili in varie unità con ampio scoperto e zone di pertinenza, sono realizzati con la collaudata “linea FLY”, sistema di elementi in calcestruzzo precompresso che offre soluzioni modulari di grande flessibilità con un’elevata illuminazione naturale dei locali e un’alta resistenza al fuoco.
Da rilevare inoltre la notevole qualità estetica che viene garantita dall’utilizzo di pannelli esterni con finiture in graniglia di marmo. La struttura della copertura e i pannelli di tamponamento sono realizzati in modo da recepire le ultime normative in materia di risparmio energetico e garantiscono unità con un alto livello di isolamento termico e acustico.
Nei lati fronte strada gli immobili sono dotati di vetrine, rendendo gli spazi al piano terra appetibili per attività a destinazione commerciale; al primo piano sono disponibili unità a destinazione direzionale, munite di finiture di pregio e complete di impianti elettrici e di condizionamento.
Per garantire la massima sicurezza dei mezzi parcheggiati e della merce stoccata, l’intero lotto è recintato e fornito di illuminazione notturna.
L’intervento è collocato lungo la S.R. 348 Feltrina, una delle principali arterie viarie della provincia di Treviso, che collega il capoluogo con i poli produttivi del montebellunese e del bellunese. La particolare posizione garantisce l’accesso agevolato alla viabilità ad alto scorrimento come la A27, distante soli 10 km dai suoi ingressi di Treviso nord e sud e la Pedemontana Veneta che dista pochi minuti dall’area.
Ti seguiamo in tutte le fasi di sviluppo dell’iniziativa immobiliare