Industriale
Direzionale
Commerciale
Il fabbricato è posizionato frontalmente rispetto alla Strada Statale che congiunge Treviso con Montebelluna e la Pedemontana Veneta, all’interno di un’area di complessivi 13.200 mq.
Il compendio – frazionato in modo flessibile – accoglie una molteplicità di attività imprenditoriali: sedi industriali, depositi, laboratori, operatori del terziario e dei servizi. La superficie coperta complessiva è pari a 9.000 mq.
Il fabbricato è stato realizzato con trave a Y e strutture prefabbricate in c.a.p., per consentire le migliori performance di illuminazione e aerazione.
Il parco è dotato di anello antincendio e del sistema di messa a terra; inoltre tutte le unità godono dell’accesso agli impianti acqua – gas - trattamento acque reflue ed al loro interno sono tutte predisposte con quello elettrico.
Gli ampi piazzali, recintati, sono illuminati a LED.
L'immobile è in una posizione ottimale, lungo la S.R. 348 Feltrina, asse di collegamento Treviso-Feltre e a circa 3km dal centro storico di Treviso.
Verrà realizzata la nuova Tangenziale Est di Treviso che collegherà la Feltrina e la Castellana; ciò permetterà un flusso agevolato del traffico che non dovrà più attraversa i congestionati assi viari limitrofi del centro storico.
L'intervento Feltrina Business Park si posiziona esattamente di fronte al futuro accesso della nuova tangenziale.
Ti seguiamo in tutte le fasi di sviluppo dell’iniziativa immobiliare