Industriale
Logistico
Direzionale
L’immobile è ubicato nel comune di Treviso, in una posizione strategica data l’accessibilità immediata alla Via Feltrina, principale arteria della provincia che collega Treviso a Montebelluna e il bellunese.
I locali, destinati ad uso deposito, magazzino o produzione, sono ideali per quelle aziende che necessitano del costante controllo della temperatura, che potrà essere gestita tramite l’impianto di condizionamento di cui è dotato.
La struttura, inoltre, è munita di uffici di ampie dimensioni; sono ubicati al piano terra ed al piano primo, e dotati di ottime finiture, impianti elettrici, caldo-freddo e linea dati.
La presenza - attorno all’intero perimetro dell’edificio - dei piazzali recintati ed illuminati, consente il facile transito di mezzi di grandi dimensioni.
La viabilità circostante, muterà fortemente, quando verranno realizzate la Nuova Tangenziale Est di Treviso, che collegherà la zona nord-ovest alla zona est della città, e la Nuova Pedemontana Veneta che collegherà Montecchio Maggiore (VI) e Spresiano (TV), interconnettendosi con le autostrade A4, A31 e A27.
Ti seguiamo in tutte le fasi di sviluppo dell’iniziativa immobiliare