Industriale
Logistico
Direzionale
Commerciale
Gli spazi proposti possono essere personalizzati secondo le peculiari esigenze dell’utilizzatore nel layout e nel concept. La divisione tecnico - urbanistica di Sogeicom si adopera quotidianamente perché le richieste di ciascun Cliente divengano realtà. Ogni edificio sarà realizzato secondo i più elevati e moderni standard qualitativi e tecnologici, nei termini di:
L’area è collocata lungo la S.R. 348 Feltrina, una delle principali arterie viarie della provincia di Treviso, che collega il capoluogo con i poli produttivi del montebellunese e del bellunese. La particolare posizione garantisce l’accesso agevolato alla viabilità ad alto scorrimento come la A27, distante soli 10 km dai suoi ingressi di Treviso nord e sud e la Pedemontana Veneta che dista pochi minuti dall’area.
Il comune di Paese conta 22.000 abitanti; con un densità di 577 abitanti per km2, è in continua espansione data la vicinanza con Treviso. L’ampia dotazione infrastrutturale e di servizi la rendono una zona molto appetibile per il mercato immobiliare.
Verrà realizzata la nuova Tangenziale Est di Treviso che collegherà la Feltrina e la Castellana; ciò permetterà un flusso agevolato del traffico che non dovrà più attraversare i congestionati assi viari limitrofi al centro storico. La Pedemontana è un ambizioso progetto, in fase di ultimazione, che permette il collegamento ad alta velocità tra le province di Treviso e Vicenza. L’accesso più vicino all’area è ubicato a Montebelluna. La A27, con i caselli di Treviso Nord e Treviso Sud, serve chi necessita dei collegamenti con il nord della regione e con la A4, asse autostradale che unisce Milano a Trieste.
Ti seguiamo in tutte le fasi di sviluppo dell’iniziativa immobiliare