Industriale
Logistico
Direzionale
Commerciale
L’area proposta, di superficie pari a 12.700 mq ca., ha destinazione d’uso multipla: commerciale, produttiva, logistica e direzionale. Il contesto in cui si colloca l’area è uno dei principali poli commerciali della provincia di Venezia e che gode già di un flusso annuo di milioni di utenti, attratti dalle centinaia di negozi distribuiti in tutta la zona e dai grandi marchi della GDO presenti. L’offerta commerciale, tra le più importanti del tessuto economico del nord-est, è in continua espansione, parallelamente al potenziamento della rete viaria locale.
Da annotare la vicinanza con Venezia, raggiungibile in pochi minuti, città conosciuta in tutto il mondo non solo per le bellezze architettoniche ma anche per la tipicità dell’artigianato locale e per il suo polo universitario.
L’area di Marcon, è ubicata all’interno del Parco Commerciale di Marcon, lungo l’asse dell’autostrada A4 (MI-TS), tratto centrale del Corridoio Paneuropeo 5, al quale ha accesso immediato; la A4 è l’arteria viaria che garantisce accessibilità a tutte le province della regione, grazie ai collegamenti diretti con la A27, la A28, il Passante di Mestre e la Strada Statale Romea.
La città di Marcon è caratterizzata da un servizio di trasporto pubblico e privato a vantaggio degli operatori economici che necessitano di infrastrutture per la mobilità. Oltre alle strade e alle autostrade, infatti, si segnala una importante rete di autobus e corriere, in grado di collegare il centro e la periferia, con le principali cittadine e città venete.
Anche il trasporto su rotaia interessa Marcon, grazie alla vicina fermata ferroviaria, la quale accoglierà i mezzi della Nuova SFMR, la metropolitana di superficie che servirà l’intera regione Veneto.
Nei primi 30 minuti di percorrenza, il bacino di utenza è costituito da 880.000 persone. In mezz’ora infatti, l’area è raggiungibile dalle province di Venezia, Treviso, Rovigo, Padova e Vicenza.
Ti seguiamo in tutte le fasi di sviluppo dell’iniziativa immobiliare