Medico Sanitario
Industriale
Logistico
Direzionale
Gli spazi proposti possono essere personalizzati secondo le peculiari esigenze dell’utilizzatore nel layout e nel concept. La divisione tecnico - urbanistica di Sogeicom si adopera quotidianamente perché le richieste di ciascun Cliente divengano realtà. Ogni edificio sarà realizzato secondo i più elevati e moderni standard qualitativi e tecnologici, nei termini di:
L’area di Marcon, è ubicata all’interno del Parco Commerciale di Marcon, lungo l’asse dell’autostrada A4 (MI-TS), tratto centrale del Corridoio Paneuropeo 5, al quale ha accesso immediato; la A4 è l’arteria viaria che garantisce accessibilità a tutte le province della regione, grazie ai collegamenti diretti con la A27, la A28, il Passante di Mestre e la Strada Statale Romea.
La città di Marcon è caratterizzata da un servizio di trasporto pubblico e privato a vantaggio degli operatori economici che necessitano di infrastrutture per la mobilità.
Oltre alle strade e alle autostrade, infatti, si segnala una importante rete di autobus e corriere, in grado di collegare il centro e la periferia, con le principali cittadine e città venete.
Anche il trasporto su rotaia interessa Marcon, grazie alla vicina fermata ferroviaria, la quale accoglierà i mezzi della Nuova SFMR, la metropolitana di superficie che servirà l’intera regione Veneto.
Nei primi 30 minuti di percorrenza, il bacino di utenza è costituito da 880.000 persone. In mezz’ora infatti, l’area è raggiungibile dalle province di Venezia, Treviso, Rovigo, Padova e Vicenza.
Ti seguiamo in tutte le fasi di sviluppo dell’iniziativa immobiliare