Agricolo
Congressuale
Industriale
Logistico
Direzionale
Commerciale
L’area in oggetto, sita nel comune di San Vendemiano (TV), rappresenta una delle più interessanti location per lo sviluppo immobiliare della provincia di Treviso.
I vantaggi della viabilità e del contesto territoriale in cui è ubicata, fanno sì che possa risultare di grande interesse in particolare per attività dei settori commerciale, terziario, alberghiero e di servizi in genere.
L’intero intervento, che riguarda un territorio di complessivi 320.000 mq, vedrà lo sviluppo di immobili per 800.000 mc, dando vita ad un progetto di vaste dimensioni in grado di servire un bacino d’utenza interregionale.
Uno dei plus più rilevanti dell’area di San Vendemiano è la vicinanza di svariati assi viari tra i più importanti per il territorio del nord-est italiano, tra i quali:
- la Strada Provinciale S.P. 15 “Cadore Mare” (strada sulla quale si affaccia l’area), importante per la viabilità del Veneto orientale; consente, infatti, il collegamento tra Conegliano (TV) e la costa marittima della provincia di Venezia, caratteristica che garantisce un costante flusso di veicoli nell’arco di tutto l’anno;
- la Strada Pedemontana Veneta, che collega il nord della provincia di Treviso con l’area produttiva del Vicentino, dando nuovo ossigeno ai singoli settori produttivi.
Ti seguiamo in tutte le fasi di sviluppo dell’iniziativa immobiliare