Industriale
Il Fabbricato “A” del Parco Industriale di Annone Veneto, è una struttura ideata e nata per garantire tutte le caratteristiche fondamentali per le aziende operanti nel settore logistico. Sono 42.120 ca. i metri quadri di terreno nei quali la struttura nasce, di cui 16.570 ca. dedicati all’immobile stesso. Ciò garantisce la presenza di ben 223 parcheggi di pertinenza, ampi piazzali di manovra e stoccaggio merce, recintati, illuminati ed attrezzati con anello antincendio.
L’immobile è realizzato con strutture prefabbricate in cemento armato precompresso ed ha un’altezza utile interna variabile da 7,50 a 9,30 m. La copertura, grazie alla particolare tecnica costruttiva con la quale è stata realizzata, permette di godere di illuminazione ed areazione naturale.
Due lati della struttura sono dedicati agli accessi tramite 28 banchine di carico coperte da una pensilina che permette il carico e lo scarico della merce al ripario da eventi atmosferici.
Gli uffici, aventi un’area complessiva di 1550 mq circa, sono dotati di impianti.
È possibile la realizzazione di un ampliamento per ulteriori 4.650 mq ca. portando l’intero fabbricato a complessivi 21.220 mq ca.
Annone Veneto (VE), comune della provincia nord di Venezia che garantisce la vicinanza ai maggiori poli industriali del Veneto Orientale, è situato a soli 7 Km dal casello autostradale di S. Stino di Livenza della A4 Venezia – Trieste e a 7 km dal casello di Villotta della A28 Pordenone – Portogruaro.
Ti seguiamo in tutte le fasi di sviluppo dell’iniziativa immobiliare