Medico Sanitario
Industriale
Logistico
Direzionale
Commerciale
Il Curzio Malaparte Business Park sorge nel cuore della Città Metropolitana di Firenze, una delle regioni più ricche d’Italia, caratterizzata dalle eccellenze industriali del lusso, della pelletteria e dell'agroalimentare. Data la posizione centrale, questa location risulta facilmente raggiungibile dai principali assi viari, risultando idonea per l’insediamento di nuovi depositi, laboratori e centri direzionali.
La qualità degli immobili è garantita dalla collaudata “linea Fly”, sistema di elementi in calcestruzzo precompresso che offre soluzioni modulari di grande flessibilità e che fornisce elevata illuminazione naturale ai locali e un’altra resistenza al fuoco a tutta la struttura.
I pannelli esterni finiti con graniglia di marmo, rendono di notevole rilevanza l’impatto estetico dell’intervento, mentre la copertura e i pannelli di tamponamento sono studiati per garantire il rispetto delle ultime normative in materia di risparmio energetico e per fornire un alto livello di isolamento termico e acustico.
L’immobile è provvisto di una “palazzina uffici” sviluppata su due livelli serviti da ascensori.
Le finiture di pregio, unitamente ai parcheggi di pertinenza e alle vetrine fronte strada, sono caratteristiche che rendono l’intervento ideale per lo sviluppo di studi e attività professionali, attività commerciali, assicurazioni, banche e bar.
Nella zona retrostante trovano spazio unità a destinazione industriale, artigianale e commerciale, ideali per insediarvi attività produttive, espositive o servizi.
Situata a soli 10 km da Firenze, Via Curzio Malaparte rappresenta un punto strategico per lo sviluppo di nuovi business. La sua vicinanza alle principali strade e autostrade, nonché all'aeroporto e alla stazione dei treni, la rende un'importante via di collegamento e un punto di forza per l'attrazione di investimenti commerciali e industriali.
Le principali arterie che collegano l’area con il resto della regione e d’Italia sono le autostrade A11 (Firenze - Pisa) e A1 (Milano - Napoli). Il rapido collegamento garantisce un accesso unico e diretto e favorisce gli spostamenti via gomma, tutt’ora mezzo principale di trasporto merci.
Ti seguiamo in tutte le fasi di sviluppo dell’iniziativa immobiliare